Questo sito contribuisce alla audience di
 

Super Lig, Andrea Pirlo ed Fatih Karagumruk si separano

Tramite una nota ufficiale del club di Istanbul, il club dice addio ad Andrea Pirlo: “Siamo felici del tempo trascorso insieme, lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio per il futuro”

Andrea Pirlo, ex tecnico della Juventus, lascia la Turchia. La decisione, a sorpresa, è arrivata attraverso i canali ufficiali del club. Il tecnico bresciano stava allenando in Turchia il Fatih Karagumruk – in Super Lig – ma dopo due sconfitte consecutive contro Adana Demirspor e Trabzonspor ed il nono posto in campionato ha deciso di separarsi dall’ex bianconero.

Il comunicato del club, come riportato da Tuttomercatoweb:

Vinicius Jr. è stato ancora una volta vittima di abusi razziali in Spagna
Vinicius Jr. è stato ancora una volta vittima di abusi razziali in Spagna
In questa stagione Vinicius Jr. è stato più volte vittima di abusi razzisti in Liga. Prima del derby contro l'Atlético a gennaio, una bambola di Vini è stata appesa a un ponte, mentre diversi insulti razzisti sono stati ripresi dalle telecamere durante le partite contro Osasuna, Maiorca, Valladolid, Atlético fino ai fatti di Mestalla.
0 seconds of 1 minute, 5 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:05
01:05
 
Continue watching

"Avevamo già deciso di non continuare con mister Pirlo nella prossima stagione e gli abbiamo concesso il permesso di lasciare subito il club per permettere di programmare il futuro. Siamo felici del tempo trascorso insieme, lo ringraziamo e gli auguriamo il meglio per il futuro”.

Next Post

Lazio in Champions, Zaccagni: “Abbiamo tanta voglia di imparare”

Mer Mag 24 , 2023
L’esterno della Lazio a margine di un evento di beneficienza: “Forse, rispetto all’anno scorso, abbiamo avuto più continuità e vinto più partite importanti contro squadre di livello”

Da leggere

P