Thiago Motta: “La Juve è da scudetto”

Il tecnico dello Spezia: “E’ è una squadra che ha tutte le possibilità per vincere, è tra le favorite”.

Il tecnico dello Spezia Thiago Motta si sbilancia sulla Juve alla vigilia del match di campionato contro i bianconeri: “Vedo una Juventus forte. Oggi è una squadra che ha tutte le possibilità per vincere, è tra le favorite per lo scudetto”.

“Sono una squadra che ha avuto all’inizio un momento di difficoltà, ma la realtà è che sono fatti per vincere il campionato o restare in alto per provarci. Noi abbiamo fatto una buona settimana e cercheremo di fare una buona partita poi vedremo alla fine quale sarà il risultato. La Juve è tra le favorite ma se devo dirne una non saprei, non è il nostro campionato”.

Sulla situazione dell’ucraino Kovalenko: “Gli siamo vicini, non è facile per lui. Stiamo cercando di aiutarlo nel miglior modo possibile, alla fine sono cose in cui possiamo solo dare sostegno. Dal punto di vista sportivo lo vedo bene, si allena bene, sono contento per il suo lavoro. È un uomo in più a disposizione per giocare”. 

Next Post

Coppa del Re, Iglesias porta il Betis in finale al 92’

Ven Mar 4 , 2022
Una rete di Borja Iglesias al 92' porta al Betis Siviglia in finale della Copa del Rey dopo diciassette ani. L'attaccante spagnolo ha concluso a rete dopo una bella triangolazione con Joaquin e Sergio Canales che ha fatto esplodere di gioia al Benito Villamarín.
P