Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, il ds attacca la Lazio: “Prende in giro tutti per Ricci”

Vagnati si è sfogato duramente contro Lotito: “Non ce la faccio più”.

Le due società di Lazio e Torino non si amano molto e il caso Ricci è l'ennesimo esempio. Sì perchè Davide Vagnati, ds dei granata, ha attaccato duramente Lotito: "Non ce la faccio più, sono venti giorni che non sento più la Lazio, ma niente, zero – lo sfogo a Tag24 -. Sono venti giorni che la Lazio su Ricci prende per il c**o tutti, va bene così".   

"Mi sono stancato – continua Vagnati – perché non si capisce questa roba: mi stanno chiamando in quindici e la gente mi chiede ma come è possibile? C’è o non c’è una trattativa? E io a tutti dico: venti giorni fa mi aveva chiamato la Lazio, e venti giorni nel mercato sono come tre mesi. E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi".

Next Post

Serie A, l’agente di Mario Rui: “Vuole continuare a Napoli”

Mar Ago 8 , 2023
Ai microfoni di TVPlay Mario Giuffredi fa il punto della situazione: “Dopo vari confronti con il presidente, sia di persona che telefonici, con uno scambio anche vivace di punti di vista, credo che De Laurentiis non abbia riconosciuto il giusto valore al mio assistito”

Da leggere

P