Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, nuova opzione per l’attacco se parte Belotti

Il Torino si prepara al possibile addio di Andrea Belotti, chiarendo bene i propri obiettivi per quello che sarà l’attaco di Juric di domani.

È ancora immerso nel buio il futuro di Andrea Belotti, in bilico tra il rinnovo col Torino e la partenza verso altri lidi, col Toronto interessato da tempo al Gallo. “Torino, se parte Belotti si va su Simeone. O Joao Pedro”, titola stamane Tuttosport, e infatti sembrano questi i due obiettivi principali della squadra di Cairo in caso di partenza del proprio capitano.

I soli Sanabria e Pellegri infatti non potranno bastare, e Juric ha già espresso le sue idee alla dirigenza. Il primo obiettivo sarà il cholito Simeone, rinato sotto la cura Tudor al Verona. Ma attenzione anche a Joao Pedro, protagonista anche lui di una stagione super e in cerca di una squadra che possa garantirgli la titolarità e di competere per obiettivi più alti della salvezza. 

Loading official content
Xavi sulla prestazione allo stadio Diego Maradona
L’allenatore dell’FC Barcelona Xavi Hernández ha detto che sarà un onore giocare allo stadio Diego Maradona contro il Napoli negli spareggi di Europa League 21/22.
0 seconds of 1 minute, 12 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:12
01:12
 

 

Next Post

Rebic segna il gol vittoria nel 3-2 contro l'Udinese

Ven Feb 25 , 2022
Rivivi la clamorosa vittoria del Milan per 3-2 contro l'Udinese nel gennaio 2020. I rossoneri si sono imposti a San Siro grazie al gol all'ultimo minuto di Ante Rebic.

Da leggere

P