Torino, nuova opzione per l’attacco se parte Belotti

Il Torino si prepara al possibile addio di Andrea Belotti, chiarendo bene i propri obiettivi per quello che sarà l’attaco di Juric di domani.

È ancora immerso nel buio il futuro di Andrea Belotti, in bilico tra il rinnovo col Torino e la partenza verso altri lidi, col Toronto interessato da tempo al Gallo. “Torino, se parte Belotti si va su Simeone. O Joao Pedro”, titola stamane Tuttosport, e infatti sembrano questi i due obiettivi principali della squadra di Cairo in caso di partenza del proprio capitano.

I soli Sanabria e Pellegri infatti non potranno bastare, e Juric ha già espresso le sue idee alla dirigenza. Il primo obiettivo sarà il cholito Simeone, rinato sotto la cura Tudor al Verona. Ma attenzione anche a Joao Pedro, protagonista anche lui di una stagione super e in cerca di una squadra che possa garantirgli la titolarità e di competere per obiettivi più alti della salvezza. 

 

Next Post

Rebic segna il gol vittoria nel 3-2 contro l'Udinese

Ven Feb 25 , 2022
Rivivi la clamorosa vittoria del Milan per 3-2 contro l'Udinese nel gennaio 2020. I rossoneri si sono imposti a San Siro grazie al gol all'ultimo minuto di Ante Rebic.
P