Questo sito contribuisce alla audience di
 

Torino, ufficiale il rinnovo di Alessandro Buongiorno

Il centrale difensivo classe 1999, prodotto del settore giovanile granata, ha prolungato fino al 2028

"Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Alessandro Buongiorno fino al 30 giugno 2028".

Inizia così il comunicato ufficiale della società granata che annuncia il prolungamento quinquennale del proprio centrale difensivo, prodotto del settore giovanile. E ancora: "Buongiorno, classe 1999, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Torino dove ha mosso i suoi primi passi da bambino fino a vincere la Coppa Italia con la formazione Primavera nella stagione 2017-'18. Il 4 aprile 2018 ha conosciuto l'emozione dell'esordio in Serie A con la maglia granata nella sfida contro il Crotone. Nei due anni seguenti ha maturato esperienze in Serie B al Carpi e al Trapani, prima di tornare al Toro nel 2020, ritagliandosi uno spazio sempre maggiore fino ad indossare in diverse occasioni la fascia di capitano. Per lui anche 2 presenze con la Nazionale Under 21 e una, contro l'Olanda nella recente UEFA Nations League, con la Nazionale maggiore del CT Mancini. Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!".

Next Post

Deulofeu rinnova con l’Udinese: “Come Di Natale? Mi piacerebbe”

Mer Lug 12 , 2023
L’esterno spagnolo, in conferenza stampa, commenta il rinnovo con il club friulano: “Sono felice qua e questo va già bene, poi sapete che in campo vado forte, voglio vincere”

Da leggere

P