Tottenham, Conte rivela: “Con Kulusevski Paratici mi volle danneggiare all’Inter”

Rivelazioni pesanti quelle di Antonio Conte, che racconta alcuni aneddoti riguardanti Kulusevski e anche Romelu Lukaku, che sta passando un brutto periodo al Chelsea.

ENFIELD, ENGLAND – NOVEMBER 05: Antonio Conte, head coach of Tottenham Hotspur during the Tottenham Hotspur training session at Tottenham Hotspur Training Centre on November 05, 2021 in Enfield, England. (Photo by Tottenham Hotspur FC/Tottenham Hotspur FC via Getty Images)

Dejan Kulusevski ha trovato il suo primo col con Tottenham nella gara vinta 3-2 dagli Spurs sul Manchester City. Il tecnico Antonio Conte, nel corso di un’intervista rilasciata a Standard Sport, ha rivelto un aneddoto del passato che riguarda proprio lo svedese, oltre a parlare brevemente anche di Romelu Lukaku:

“Lukaku? Paratici provò a portarlo alla Juve perché sapeva che mi piaceva e che lo volevo a tutti i costi in squadra. Kulusevski chiesi di prenderlo dalla Juve quando ero all’Inter. Paratici però mi volle tagliare fuori dall’affare, non per ‘rafforzare’ la Juventus, ma per danneggiare me”.

Next Post

Mapoli-Barcellona, Spalletti: "Insigne dall'inizio, contiamo molto sul Maradona"

Mer Feb 23 , 2022
Predica calma Luciano Spalletti, convinto che il Napoli che vedremo in campo contro il Barcellona non sarà di certo quello di Cagliari.

Da leggere

P