Sconfitta pesante per la Juventus Women che non riesce a far suo il trofeo Gamper. In terra spagnola è il Barcellona a dettar legge e a farlo con un netto 5-0.
Le blaugrana vanno in gol già al 5’ con la girata mancina di Graham su cui Aprile non può nulla. Le ragazze di Montemurro si fanno vedere con Bonansea ma la sua conclusione è troppo debole per impensierire Panos.
Al 33’ arriva il raddoppio del Barcellona su uno sfortunato autogol di Lenzini. Passano due minuti e la zampata di Bruna in area firma vale il tris. Cantore potrebbe accorciare al 40’ quando salta anche Panos con un tunnel ma viene recuperato sul più bello da Corrales. Il Barça insiste e le piemontesi subiscono ancora quando al 41’ Vicky completamente lasciata sola in area batte al volo la numero uno ospite.
Nella ripresa la Juve è più compatta. Aprile è bravissima su Dragoni al 72’, Mapi fa cinquina con un tocco da corner, ed infine ancora l’estremo portiere ospite respinge una palla insidiosa dopo un flipper in area.
Al triplice fischio è 5-0.
Trofeo Gamper, il Barcellona travolge la Juventus Women: 5-0
Tanto divario tecnico tra la formazione spagnola e le bianconere che escono sconfitte dalla prima amichevole estiva per mano delle campionesse d’Europa.