Questo sito contribuisce alla audience di
 

Troppo Madrid per il Chelsea: 2-0 Blancos

Il Chelsea si complica la vita e per trenta minuti gioca in dieci, Benzema apre le danze e Asensio chiude definitivamente il match d’andata

Vince il Real Madrid nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League. La cura Lampard non ha prodotto gli effetti sperati. La gara, dominata dai Blancos, è terminata con i punteggio di 2-0 e con l’espulsione di Ben Chilwell.

Ad aprire le danze ci pensa il solito, inarrestabile, Karim “The Dream” Benzema che, al minuto 21, a porta vuota, trova il tapin vincente per superare Kepa e fa impazzire i tifosi del Madrid.

Al minuto 59 il ventiseienne d’inglese Ben Chilwell commette un fallo da ultimo uomo su Rodrigo – evidente trattenuta della maglietta – e Chelsea in 10. La doccia fredda finale arriva pochi minuti più tardi: minuto 74, Vinicius batte il calcio d’angolo e Marco Asensio – con una leggera deviazione – trafigge Kepa. Raddoppio Real e vittoria Blancos. Il ritorno, a Londra, è programmato alle ore 21 del 18 aprile.

Next Post

Bennacer: “Manca ancora una partita”

Mer Apr 12 , 2023
L’autore del gol ad Amazon Prime: “Abbiamo provato a fare quello che ci ha chiesto il mister e ha funzionato, dobbiamo lavorare per la seconda gara”

Da leggere

P