Turchia, Kuntz: “Abbiamo la forza per vincere contro il Portogallo”

Il CT Stefan Kuntz non ha paura del Portogallo, anzi pensa che siano i lusitani a doverne avere. Un grande stimolo, poi, sarà il pensiero di disputare l’eventuale finale in casa.

Stefan Kuntz, tecnico della nazionale turca, ha preso la parola in conferenza alla vigilia della gara con il Portogallo che deciderà chi si giocherà la finale playoff mondiali del 29 marzo contro una tra Italia e Macedonia del Nord.

Queste le sue parole:

“Abbiamo la giusta forza mentale. Abbiamo dimostrato di poter vincere anche partite difficili. Potremo vincere anche se andremo sotto all’inizio. La direzione è quella giusta”.

Un commento anche sugli avversari della prima partita, ovvero il Portogallo di CR7:

“Non possiamo solo difenderci, non è così che si vince. Davanti abbiamo giocatori di talento, siamo forti. Sarà il Portogallo che proverà a battere noi, dal primo tocco di palla, bisogna fargli capire che sarà dura. Ci aspetta un bel percorso: vogliamo giocare la finale, dato che potremmo essere davanti ai nostri tifosi”.

Next Post

Napoli, Di Lorenzo fuori almeno un mese

Mer Mar 23 , 2022
Di Lorenzo ha subito una distorsione di secondo grado al ginocchio destro, un problema che lo terrà fuori per almeno 30 giorni.
P