Ucraina, Yarmolenko: “Non voglio un pass diretto per i Mondiali”

L’attaccante del West Ham sul match con la Scozia: “Ora è difficile pensare al calcio, ma quando si potrà giocare metteremo tutta la forza che abbiamo in corpo”.

Interpellato sul match contro la Scozia ai playoff per la qualificazione ai Mondiali, l’attaccante del West Ham e dell’Ucraina Andryi Yarmolenko ha dichiarato: “Ora è difficile pensare al calcio, ma quando si potrà giocare questa partita noi scenderemo in campo per mettere tutta la forza che abbiamo in corpo. Sarà difficile dare il 100% visto che molti ragazzi non stanno giocando o allenandosi essendo in Ucraina, qualcuno anche con una mitragliatrice in mano o con i pacchi degli aiuti umanitari da consegnare”.

“Nessuno ora pensa al calcio, ma quando si potrà daremo il massimo. – continua Yarmolenko come riporta sport.ua -. Ho letto da qualche parte che vogliono darci un pass diretto per i Mondiali, ma penso sia sbagliato. Abbiamo braccia e gambe per giocarcela sul campo di calcio. Aiutateci a fermare questa guerra e noi scenderemo in campo. Chi sarà la più forte poi andrà in Qatar”.

Next Post

Fifa: accordo con Crypto.com

Mar Mar 22 , 2022
La piattaforma di scambio di criptovalute sarà uno degli sponsor ufficiali della prossima Coppa del mondo in Qatar
P