Udinese, Deulofeu: “Qui sono felice. Non mi dispiacerebbe restare”

L’attaccante spagnolo ha parlato del presente e del futuro, spendendo parole d’amore verso il club friulano

(Udinese Calcio) during the italian soccer Serie A match ACF Fiorentina vs Udinese Calcio on April 27, 2022 at the Artemio Franchi stadium in Florence, Italy (Photo by Lisa Guglielmi/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)

Gerard Deulofeu si è reso protagonista di una grande stagione con la maglia dell’Udinese. Lo spagnolo, autore di 12 gol e 5 assist, è stato intervistato da “Udinese TV”. L’attaccante dei friulani sulla sua stagione: “Ho avuto un periodo nel quale non ho reso al massimo. Lì ho pensato alla squadra, a ciò che l’allenatore e i compagni si aspettano da me. Da gennaio sono cresciuto, capisco meglio il gioco. Adesso mi trovo immerso al suo interno, so dove devo essere e ho trovato i gol questa stagione che mi mancavano l’anno scorso”.

In chiusura, Deulofeu parla del futuro: “Sono molto felice e voglio onorare questa stagione. Non so niente perché ho detto al mio agente di non informarmi, da quando hanno iniziato a girare le voci di mercato ho deciso di fare così per mettere a fuoco squadra e stagione. Non mi dispiacerebbe andare avanti con questa squadra, lo dico perché c’è entusiasmo tra i tifosi, ci sono dei giovani che possono migliorare e ci sono i presupposti per migliorare la squadra. Ho due anni di contratto con l’Udinese e sono davvero contento”.

Next Post

Le emozioni di Dybala al suo addio all'Allianz

Mar Mag 17 , 2022
La Joya non è riuscita a trattenere le lacrime al termine della partita contro la Lazio. L'attaccante ha giocato la sua ultima partita all'Allianz Stadium dopo sette anni (dal 2015) di magie che hanno fatto innamorare i tifosi bianconeri.
P