Udinese furente, Marino: “Non vedo falli di mano”

Il dg dei friulani: “Non c’è un’immagine che mi convinca che la mia squadra oggi non abbia subito un torto”.

Il direttore generale dell’Udinese Pierpaolo Marino a Dazn ha parlato dopo la gara con la Roma, che i giallorossi hanno ripreso per i capelli con un rigore nel finale di partita: “Vedete un fallo di mano? Io non lo vedo chiaramente, non c’è un’immagine che mi convinca che la mia squadra oggi non abbia subito un torto. Con Di Bello venivamo da nove sconfitte consecutive, non te le fa fare neanche il peggiore degli allenatori”.

“Ultimamente raccogliamo meno, qualche volta il risultato che è meritato sfugge per episodi come quello di stasera al 94’. C’è molto da dire, quando alcuni soloni parlano da depositari della verità vorrei capire”.

Next Post

Atalanta 0-0 Genoa | Il Genoa inchioda la Dea sul pareggio | Serie A TIM 2021/22

Dom Mar 13 , 2022
I grifoni di Blessin continuano la serie di risultati positivi, sono ora 7 i pareggi consecutivi per i liguri; l’Atalanta inizia a perdere terreno nella corsa alla Champions avendo conquistato la vittoria solo una volta nelle ultime otto partite | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P