Uefa Women’s Euro 2022: il programma di giovedì 14 luglio

Oggi sarà la volta di Italia-Islanda e Francia-Belgio.

Volge alla conclusione anche il secondo turno dei gironi eliminatori degli Europei di Calcio femminile di scena in Inghilterra.

Quella di oggi è una giornata decisiva per il cammino nel torneo delle ragazze di Milena Bertolini. Dopo la sonora sconfitta per 5-1 contro la Francia di domenica 10 luglio, pur contro un avversario di caratura internazionale e con un percorso per il movimento femminile già tracciato da diversi anni, per Gama e compagne vincere è l’imperativo di oggi, in un’altra partita non semplice contro l’Islanda della neo bianconera Gunnarsdottir. Il match avrà inizio alle ore 18.00 con diretta su Sky Sport e Rai 1.

In serata, alle 21, toccherà a Francia-Belgio, con le transalpine che in caso di successo staccheranno il biglietto per i quarti di finale con un turno d’anticipo. Questo match sarà proposto sempre da Sky Sport e Rai Sport +.

Next Post

Italia, Panico: “Critiche per il 5-1 contro la Francia? Fin troppo buoniste”

Gio Lug 14 , 2022
“Così facendo viene considerato uno sport inferiore”, ha dichiarato l’ex attaccante, oggi allenatrice della Fiorentina femminile, in vista della sfida con l’Islanda.
P