Ufficiale, Zakaria alla Juventus: è il nuovo centrocampista bianconero

La Juve ufficializza il terzo colpo dopo Vlahovic e Gatti: operazione da 4,5 milioni più 4,1 di bonus, per Zakaria maglia numero 28.

La Juventus piazza il colpo nel reparto di mezzo: è ufficiale l’arrivo di Denis Zakaria dal Borussia Mönchengladbach.

I bianconeri hanno formalizzato l’operazione per il centrocampista svizzero che sbarca all’ombra della Mole dopo aver trascorso quattro stagioni e mezzo sul palcoscenico della Bundesliga.

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Borussia VfL 1900 Mönchengladbach GmbH per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Denis Lemi Zakaria Lako Lado a fronte di un corrispettivo di € 4,5 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 4,1 milioni. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026″.

Sbarcato in quel di Torino nella notte tra domenica e lunedì, il calciatore elvetico – che in carriera ha giocato anche con Servette e Young Boys – ha sostenuto le visite mediche presso il J|medical nella giornata di lunedì 31 gennaio, ossia quella valevole per l’ultimo giorno di calciomercato invernale.

A seguire è arrivato il trasferimento presso la sede del club sabaudo, contesto ideale per porre la firma sul contratto che lo legherà a Madama.

Next Post

Serie A - Top 5, i migliori acquisti di gennaio

Lun Gen 31 , 2022
Ecco i colpi più importanti della finestra di mercato appena conclusa
P