Un Napoli scandinavo: oltre a Ostigard piacciono Svangerg e Solbakken

De Laurentiis e Giuntoli sono a caccia di rinforzi per la rosa di Spalletti, considerate le diverse voci in uscita. Si guarda al centrocampista del Bologna e all’attaccante del Bodo Glimt

L’addio di Lorenzo Insigne, le difficoltà con il rinnovo della leggenda Dries Ciro Mertens, ma anche le voci di mercato che allontanano pilastri della squadra di Luciano Spalletti come Kalidou Koulibaly, Fabian Ruiz e Victor Osimhen.

C’è tanta instabilità in questo inizio di mercato per il Napoli, impegnato a far tornare i conti il più possibile senza però perdere troppa qualità e volti carismatici in campo. Per questo, il DS Giuntoli sta correndo ai ripari puntando le sue mire soprattutto sul nord Europa.

Un colpo scandinavo per ogni reparto: oltre a Leo Ostigard per la difesa, le ultime indiscrezioni – riportate dal Corriere dello Sport – parlano di trattative avviate sia per lo svedese Mattias Svanberg a centrocampo sia per Ola Solbakken in attacco.

Sull’ala norvegese del Bodo Glimt c’è anche, molto forte, l’interesse della Roma, mentre sul centrocampista del Bologna il Napoli aveva già manifestato interesse nel corso della passata stagione.

 

 

Next Post

Orano 2022, Missori dopo l'argento: "Nessun rammarico, l'Italia ha fatto un gran torneo"

Mar Lug 5 , 2022
Ai Giochi del Mediterraneo di Orano 2022 l'Italia U18 centra l'argento dopo una sconfitta per 1-0 contro la Francia in finale; Filippo Missori, terzino degli azzurri e della Roma, non ha però alcun rammarico ed è soddisfatto del torneo giocato dalla squadra.
P