Questo sito contribuisce alla audience di
 

Valencia in crisi, in arrivo Saul Niguez

Dopo l’eliminazione dalla Coppa del Re e la contestazione dei tifosi il club corre in soccorso di Gattuso: trattativa avviata con l’Atletico Madrid perr il prestito del centrocampista.

L'eliminazione dalla Coppa del Re ha fatto deflagrare la crisi del Valencia, non lontano dalla zona retrocessione in Liga e alle prese anche con una delicata situazione societaria che condiziona l'attività sul mercato.

Dopo il ko contro l'Athletic Bilbao è esplosa la rabbia dei tifosi nei confronti della proprietà, mentre Rino Gattuso non si è sottratto dalle proprie responsabilità: "Dobbiamo chiedere scusa ai tifosi, abbiamo toccato il fondo – le parole dell'allenatore – Devo parlare coi calciatori per capire cosa sta succedendo. Non cerco scuse, è questione di mentalità".

L'ex tecnico di Milan e Napoli ha poi ammesso di aspettarsi qualche rinforzo della società anche alla luce dell'infortunio del giovane Nico Gonzalez e a tale proposito secondo quanto riportato da Relevo, il Valencia ha già messo nel mirino un elemento di qualità come Saul Niguez.

L'ex centrocampista del Chelsea, tornato all'Atletico Madrid dopo il poco felice prestito ai Blues, sta trovando poco spazio nella squadra di Simeone: il Valencia ha avanzato richiesta di prestito per 18 mesi e la trattativa potrebbe andare a buon fine alla luce della volontà del giocatore di rilanciarsi e del fatto che il contratto di Saul con i Colchoneros scadrà solo nel 2026.

Next Post

Serie A 2022-2023, Lecce-Salernitana: le formazioni ufficiali

Ven Gen 27 , 2023
Le due squadre in campo al Via del Mare per il secondo anticipo del venerdì della prima giornata di ritorno.

Da leggere

P