Vlahovic raccoglie l’eredità di Cristiano Ronaldo: prende il 7

La Juventus ha svelato il numero che indosserà Dusan Vlahovic: al gioiello serbo è stata affidato il 7.

La tanto attesa ufficialità è arrivata: la Juventus ha piazzato il più importante tra i colpi della sessione invernale di calciomercato assicurandosi Dusan Vlahovic.

Approda quindi in bianconero non solo l’attuale capocannoniere del campionato, ma anche uno dei più grandi talenti dell’intero panorama calcistico mondiale.

C’era grande curiosità nel capire quale numero avrebbe indossato alla Juve il gioiello serbo, visto che il ‘suo’ 9 è ovviamente già occupato da Alvaro Morata.

Nelle scorse ore si è parlato della possibilità che potesse portare sulle spalle il 28 (numero già indossato all’inizio della sua avventura alla Fiorentina), ma in realtà la sua scelta e quella del club è stata ben diversa: a Vlahovic è stato affidato il 7.

Si tratta ovviamente del numero che ha accompagnato l’avventura in bianconero di Cristiano Ronaldo e la cosa lo rende particolarmente importante.

La stessa Juventus, annunciando la scelta attraverso Twitter, ha presentato il suo nuovo colpo di mercato come ‘DV7’.

Vlahovic raccoglie quindi una pesante eredità, ma evidentemente la cosa non lo spaventa.

Next Post

Allenamento in palestra di Neymar Jr prima del suo ritorno in campo

Ven Gen 28 , 2022
Guarda la sessione di allenamento in palestra di Neymar Jr. L’attaccante brasiliano sta preparando il suo ritorno in campo.
P