Nicolò Zaniolo verso la Premier League. Secondo le indiscrezioni in arrivo dall'Inghilterra, l'ex centrocampista della Roma, attualmente al Galatasaray, è finito nel mirino di alcune società inglesi e potrebbe presto trasferirsi Oltremanica.
Zaniolo negli scorsi mesi aveva espresso la sua volontà di trasferirsi alla Juventus, ma i bianconeri non hanno mai fatto un'offerta ufficiale per il giocatore, che ha una clausola rescissoria da 35 milioni di euro.
Sul giocatore ci sarebbe l'ex direttore sportivo della Roma Monchi, ora dirigente dell'Aston Villa: la società di Birmingham sta cedendo in queste ore il giovane Aaron James Ramsey, e al suo posto potrebbe arrivare proprio l'Azzurro, alla ricerca di un rilancio e fuori dai piani del Galatasaray.
Zaniolo a gennaio aveva preferito la Turchia, dicendo no ad un'offerta del Bournemouth, ma ora darà il suo assenso al trasferimento all'Aston Villa, un club ambizioso che nella scorsa stagione si è qualificato in Conference League e in estate si è rinforzato con Pau Torres, Tielemans e Moussa Diaby.