Questo sito contribuisce alla audience di
 

Zola commenta la Serie A: “Brozovic? Stravedo per lui”

L’ex attaccante fa il punto della situazione alla Gazzetta dello Sport: “Sono curioso di rivedere la Lazio: bel calcio quello di Sarri,l a bellissima sorpresa è Thiago Motta”

Gianfranco Zola, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano nazionale la Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione sulla Serie A ed ha indicato da chi si aspetterà di più nella prossima stagione: "Forse, e parlo di Serie A, dall’Inter. Ma molto, e anche qui rientriamo nel mercato, dipenderà dalla cessione o meno di Onana, un elemento di grandissimo peso e qualità. E poi, non so cosa succederà a Brozovic: io stravedo per lui. Poi sono curioso di rivedere la Lazio: bel calcio quello di Sarri. Fra gli altri allenatori mi sono piaciuti Palladino e Zanetti ma la bellissima sorpresa, bellissima davvero, è stata rappresentata da Thiago Motta col suo Bologna. Veramente bravissimo” riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Serie B, Vazquez lascia il Parma: “Sarei rimasto volentieri”

Sab Lug 1 , 2023
Ai microfoni di Sportitalia il Mudo commenta l’addio: “Personalmente posso dire di essere stato molto bene a Parma, l’unico rammarico che ho è quello di non essere riuscito a portarlo dove merita”

Da leggere

P