Questo sito contribuisce alla audience di
 

Europa League 2021-2022, Napoli-Barcellona: le probabili formazioni

Spalletti ritrova Politano e Insigne; Xavi con la formazione titolare

Calcio d’inizio alle ore 21.00 allo stadio Maradona di Napoli per il big match tra Napoli e Barcellona.

Nel solito 4-2-3-1 di Spalletti tornano Politano e Insigne, con il secondo però più pronto per partire titolare sulla trequarti che, alle spalle dell’unica punta Osimhen, dovrebbe esser completata anche da Zielinski ed Elmas, entrambi pronti all’ennesima partita consecutiva da titolari. Out Lozano e con lui anche Anguissa e Lobotka.

Xavi ha l’imbarazzo della scelta e proverà comunque ad attuare qualche cambiamento rispetto all’andata. Intanto ha recuperato Araujo, e il centrale uruguaiano potrebbe fare coppia con Eric Garcia al centro di una difesa che farebbe a meno di Piqué, con Mingueza e Jordi Alba sulle fasce laterali. Aubameyang verrà impiegato come centravanti con Ferran Torres e Gavi a supporto.

PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Fabian Ruiz; Elmas, Zielinski, L. Insigne; Osimhen. Allenatore: Luciano Spalletti

BARCELLONA (4-3-3): ter Stegen; Mingueza, Araujo, Eric Garcia, Jordi Alba; Nico Gonzalez, F. De Jong, Pedri; Ferran Torres, Aubameyang, Gavi. Allenatore: Xavi

Next Post

Paolillo su Lautaro: “Incedibile? Se non lo è stato Lukaku...”

Gio Feb 24 , 2022
L'ex amministratore delegato dell'Inter interviene anche sul momento di crisi: “Mi preoccupa la mancanza di concentrazione”

Da leggere

P