Questo sito contribuisce alla audience di
 

Bundesliga, 24° giornata: male il Gladbach, vincono Bayer e Friburgo

Tanti gol in questa 24° giornata di Bundesliga, con le vittorie di Leverkusen, Union Berlin e Friburgo, tutte con almeno tre reti.

Si sono giocate nel pomeriggio alcune partite della 24° giornata di Bundesliga. Pareggio casalingo del Borussia M’Gladbach per 2-2 contro il Wolfsburg. Ospiti che si portano sul doppio vantaggio con le reti di Wind e Bornauw, ma vengono ripresi da Thuram prima dell’intervallo e da un gol di Embolo nel finale. 

Domina il Bayer Leverkuse prossima avversario dell’Atalanta in Europa League, che con un secco 3-0 si sbarazza dell’Arminia. In rete Alario e Diaby con una doppietta. 

3-0 anche per il Friburgo, quarto a pari punto con l’Hoffenheim quinto e a meno quattro dal terzo posto, che supera agevolmente l’ostacolo Hertha Berlino coi gol del nostro Grufo, di Shade e di Holer. 

L’Union Berlin supera in casa 3-1 il Mainz e rimane alle porte dell’Europa a pari punti col Lipsia, mentre l’unico pareggio fino ad ora è l’1-1 tra Greuther Furth e Colonia. Nell’ultima gara di oggi invece a vincere è sempre il Bayern Monaco, che trova il successo in trasferta contro l’Eintracht Francoforte per 1-0 con un gol di Sanè al minuto 71.

Next Post

Venezia, Zanetti: "Partita d'andata spartiacque negativo. Guardo solo chi sta davanti a noi"

Sab Feb 26 , 2022
Paolo Zanetti è pronto ad affrontare il tosto Verona in questo incontro, consapevole che affrontare il Venezia non è facile per nessuno.

Da leggere

P