Bundesliga, 24° giornata: male il Gladbach, vincono Bayer e Friburgo

Tanti gol in questa 24° giornata di Bundesliga, con le vittorie di Leverkusen, Union Berlin e Friburgo, tutte con almeno tre reti.

(L), Leverkusen's Dutch defender Timothy Fosu-Mensah (C) and Leverkusen's Dutch defender Jeremie Frimpong celebrate victory after the German first division Bundesliga football match between Bayer Leverkusen and Arminia Bielefeld in Leverkusen, western Germany on February 26, 2022. - DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER / AFP) / DFL REGULATIONS PROHIBIT ANY USE OF PHOTOGRAPHS AS IMAGE SEQUENCES AND/OR QUASI-VIDEO (Photo by INA FASSBENDER/AFP via Getty Images)

Si sono giocate nel pomeriggio alcune partite della 24° giornata di Bundesliga. Pareggio casalingo del Borussia M’Gladbach per 2-2 contro il Wolfsburg. Ospiti che si portano sul doppio vantaggio con le reti di Wind e Bornauw, ma vengono ripresi da Thuram prima dell’intervallo e da un gol di Embolo nel finale. 

Domina il Bayer Leverkuse prossima avversario dell’Atalanta in Europa League, che con un secco 3-0 si sbarazza dell’Arminia. In rete Alario e Diaby con una doppietta. 

3-0 anche per il Friburgo, quarto a pari punto con l’Hoffenheim quinto e a meno quattro dal terzo posto, che supera agevolmente l’ostacolo Hertha Berlino coi gol del nostro Grufo, di Shade e di Holer. 

L’Union Berlin supera in casa 3-1 il Mainz e rimane alle porte dell’Europa a pari punti col Lipsia, mentre l’unico pareggio fino ad ora è l’1-1 tra Greuther Furth e Colonia. Nell’ultima gara di oggi invece a vincere è sempre il Bayern Monaco, che trova il successo in trasferta contro l’Eintracht Francoforte per 1-0 con un gol di Sanè al minuto 71.

Next Post

Venezia, Zanetti: "Partita d'andata spartiacque negativo. Guardo solo chi sta davanti a noi"

Sab Feb 26 , 2022
Paolo Zanetti è pronto ad affrontare il tosto Verona in questo incontro, consapevole che affrontare il Venezia non è facile per nessuno.
P