Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan, Pioli: “Non firmo per il secondo posto”

Il tecnico rossonero: “La classifica? Sarebbe più regolare se tutte le squadre avessero disputato tutte le partite”.

Al termine del match vinto contro l’Empoli, il tecnico del Milan Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Dazn: “La prossima partita è la più importante, dobbiamo ragionare così perché siamo lì a lottare per qualcosa di importante. La classifica? Sarebbe più regolare se tutte le squadre avessero disputato tutte le partite. Contro l’Empoli è stata una vittoria importante”.

Contro l’Empoli successo brutto e sofferto: “Siamo stati un po’ più distanti nella ripresa, anche per stanchezza – continua Pioli -. Se vogliamo pressare in avanti dobbiamo farlo tutti, a volte anche per merito dell’Empoli non siamo riusciti a recuperare il pallone in attacco. Abbiamo rischiato un po’ nella ripresa perché abbiamo fatto meno movimento accontentandoci di palleggiare. Dobbiamo migliorare ogni situazione, ma se non abbiamo dominato la partita è vero che l’abbiamo controllata con attenzione. Vincere così vuol dire che la squadra ha una mentalità vincente perché nelle prossime partite le battaglie saranno ancora più dura”.

Hayters - Pressbox Loading official content
Jurgen Klopp: "L'unico responsabile è Vladimir Putin"
Alla vigilia della sfida di Premier League con il Brighton, l'allenatore del Liverpool Jürgen Klopp si è aperto sulla situazione attuale del Chelsea e ha attribuito la colpa a una sola persona, Vladimir Putin.
0 seconds of 49 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:49
00:49
 

Sullo scudetto Pioli dice la sua: “Ne parlerò solo prima dell’ultima giornata eventualmente. Non firmo per il secondo posto, voglio che i miei ragazzi continuino a dare il meglio. Abbiamo visto quanto è difficile vincere le partite, non guardiamo troppo avanti né troppo indietro. Anche la Juventus resta in corsa per lo scudetto, tutte le prime cinque direi”.

Next Post

Empoli, Andreazzoli: "Maignan miracoloso, onore a lui"

Sab Mar 12 , 2022
Il tecnico dei toscani: "Non ci faremo assillare dal problema dalla vittoria".

Da leggere

P