Nella giornata di oggi si sono giocate le ultime partite valide per la 32° giornata di Premier League. Andiamo a vedere i risultati di oggi.
Dopo il successo sul Chelsea, vince ancora il Brentford di Christian Eriksen, che regola 2-0 il West Ham di Moyes. Le reti, entrambe nella ripresa, di Mbeumo e Toney.
Vince il Leicester City di Rodgers, al terzo successo nelle ultime cinque, con un 2-1 sul Crystal Palace nel segno di Lookman e Dewsbury-Hall. Di Zaha la rete dei londinesi.
Infine, vince il fanalino di coda Norwich, ormai praticamente condannato alla Championship salvo miracoli, che supera nello scontro diretto il Burnely per 2-0 grazie ai gol di Lees-Melou e Pukki.
Pari spettacolare, infine, tra Manchester City e Liverpool All’Etihad. È stata una gara davvero bellissima, una delle più intense dell’anno non solo in Inghilterra ma in tutta Europa. Apre le marcature Kevin De Bryune a inizio gara, risponde poco dopo Diogo Jota. Gabriel Jesus firma il nuovo vantaggio dei Citizen, ma vengono ripresi di nuovi Sadio Mané.