Questo sito contribuisce alla audience di

Serie A: la Juve ribalta il Sassuolo al 90′, decide Kean

La squadra di Allegri piega in rimonta i neroverdi.

La Juventus ha battuto in rimonta per 2-1 il Sassuolo nel posticipo della 34esima giornata di Serie A: dopo i gol nel primo tempo di Raspadori e Dybala, a decidere il match è stato Kean al 90′. Grazie a questa vittoria in extremis, la Vecchia Signora si porta a -1 dal terzo posto del Napoli, mentre gli emiliani restano decimi a quota 46 punti.

La partita decolla nel finale del primo tempo, con un botta e risposta prima dell’intervallo: al 38′ Berardi con una gran giocata di tacco serve Raspadori che in diagonale porta in vantaggio i suoi, al 45′ risponde Dybala con un tiro potente su assist di Morata.

Loading official content
Chiellini supera il numero di presenze di Gaetano Scirea
Il pilastro della difesa bianconera è diventato il terzo giocatore con più presenze per la Vecchia Signora. In questo modo, ha superato il leggendario Gaetano Scirea e ora è dietro Del Piero e Buffon.
0 seconds of 1 minute, 18 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
Riproduci il Successivo
Highlights: New York City FC 1-2 Minnesota United (MLS)
01:29
00:00
01:18
01:18
 

Nella ripresa gara in equilibrio con diverse occasioni per parte, Allegri rivoluziona l’attacco togliendo Dybala e Morata per Kean e Vlahovic. Nel finale la Juve riesce a trovare la rete del sorpasso grazie proprio a Kean, che in girata fa partire un diagonale beffando Consigli per il 2-1 dei torinesi che chiude la partita.

Next Post

Napoli, Spalletti a rischio anche conquistando la Champions League

Mar Apr 26 , 2022
Gasperini o De Zerbi due nomi che potrebbero sedersi sulla panchina del Napoli.

Da leggere

P