Il Barcellona pare aver deciso di liberarsi di Depay. L'olandese non riesce a trovare spazio con continuità (4 presenze tra le varie competizioni) nella squadra di Xavi e sarebbe pronto a fare le valigie già durante la finestra di mercato invernale. Dalla Spagna raccontano di un possibile scambio con l'Inter: Depay nerazzurro in cambio di Correa.
L'argentino ha un contratto in essere con i nerazzurri sino al giugno del 2025 ma sta faticando a ritagliarsi uno spazio importante. Tuttavia, ci sarebbero degli ostacoli per poter pensare di arrivare alla classica fumata bianca. In primis, Depay ha un ingaggio ben superiore a quello di Correa e, inoltre, l'olandese andrà a scadenza di contratto con il Barcellona al termine della stagione in corso. L'ex, tra le altre, di PSV, Manchester United e Lione, ha giocato pochissimo dal suo arrivo al Barcellona (un solo gol).
Ma è l'agente a smentire in prima persona la trattativa: "Non ci sono negoziazioni in corso con l'Inter" spiega ai microfoni di Sky "Non è una trattativa che stiamo allestendo"; sarebbe stato decisivo in merito, secondo la ricostruzione di As, il parere di Xavi .
Sulla punta catalana ci sarebbe l'interesse dell'Atletico Madrid, in cerca di un sostituto all'altezza di Joao Felix approdato in prestito al Chelsea.