Arnautovic: “Abbiamo giocato per Mihajlovic. Per me è un padre e un fratello”

L’attaccante del Bologna ha parlato dopo la doppietta realizzata contro la Sampdoria, dedicandola al suo allenatore

Marko Arnautovic, protagonista della gara tra Bologna e Sampdoria, è stato decisivo per la vittoria dei felsinei sui blucerchiati segnando due reti. L’attaccante austriaco ha permesso alla squadra di Sinisa Mihajlovic di dare seguito al pareggio conseguito nello scorso turno a San Siro contro la capolista Milan. Al termine della partita, Arnautovic ha commentato la sua prestazione ai microfoni di Sky Sport.

Queste le sue parole: “Ho segnato i gol ma è merito della squadra, giochiamo in undici. Abbiamo fatto una grande partita, io sono riuscito a fare due gol e potevo fare il terzo”. L’austriaco conclude con una dedica a Mihajlovic: “Credo che nelle partite contro il Milan e oggi abbiamo mostrato carattere. In questa partita abbiamo giocato per Sinisa e stiamo facendo il possibile anche per lui. Lo vedo come un fratello, come un papà. Parliamo tanto. Mi dà energia. Io, Bologna e tutti quelli che fanno qualcosa per questo club lo fanno anche per lui”.

Next Post

Bologna 2-0 Sampdoria | Arnautovic trascina il Bologna al Dall’Ara | Serie A TIM 2021/22

Lun Apr 11 , 2022
Il bomber felsineo diventa il terzo austriaco a raggiungere quota 10 gol in un singolo campionato nella storia della Serie A dopo Koenig e Ocwirk regalando la prima vittoria in 6 partite agli uomini di Mihajlovic | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P