Atalanta, Pasalic: “Vittoria strameritata”

Grande prestazione di Pasalic contro la Sampdoria, autore del gol che sblocca le marcature e di un’altra giornata di ricordare.

L’Atalanta ha letteralmente demolito al gewiss Stadium la Sampdoria di Giampaolo, e uno dei protagonisti è stato Pasalic, autore del gol che ha sbloccato le marcature al sesto del primo tempo. Tra i centrocampisti, solo Ilicic (36) ha realizzato piú reti di Mario Pasalic (29) in Serie A dal 2018/19 (prima stagione del croato con la Dea).

Queste le parole di Pasalic ai microfoni di DAZN:

“L’importante è che abbiamo fatto una buona partita in casa. Vinta e strameritata. Abbiamo preso tre punti importantissimi per riprendere quelli davanti. Dobbiamo continuare così. Speriamo di fare tante vittorie anche in casa perché ci mancano. Mi sto adattando a quello che Gasperini mi chiede di fare, cerco di fare del mio meglio. Se poi segno o faccio assist ancora meglio, sto bene. Champions? Siamo lì davanti, siamo in lotta per il quarto posto”.

Next Post

Sampdoria, Giampaolo: "Domani si riparte"

Lun Feb 28 , 2022
Pesantissimo flop per la banda di Giampaolo, che però non ne vuole sapere di contraccolpi psicologici ed è deciso a ripartire domani carico come prima.
P