Barcellona, a marzo un incontro per convincere Haaland

Il Barcellona sogna ancora il colpo Haaland, e per farlo è previsto un incontro a marzo per provare a strappare un’intesa di massima.

Dalla Spagna, e precisamente da Sport, arrivano novità interessanti riguardanti il futuro di Erling Haaland, centravanti norvegese in forza al Borussia Dortmund ma contesi dalle principali big del calcio europeo. Al momento le due squadre in vantaggio per accaparrarsi il classe 2000 sono Real Madrid e Manchester City, ma il Barcellona non ha perso del tutto le speranze. 

Sembra infatti che il presidente blaugrana Joan Maria Laporta abbia intenzione di organizzare un vertice a marzo con gli agenti del giocatore per provare a convincerlo che la scelta giusta per la propria carriera sia il Barcellona. Haaland ancora non ha firmato con nessuna squadra, e lo stesso Dortmund ha invitato il ragazzo a chiarire il proprio futuro entro e non oltre il mese di marzo.

Next Post

Lazio, Sarri: "Dopo l'Europa League abbiamo sempre problemi. Gara difficile"

Sab Feb 19 , 2022
Maurizio Sarri predica calma e concentrazione per la sfida della Dacia Arena. In stagione ci sono state molte difficoltà nelle partite dopo le Coppe, e Sarri è conosapevole dell'importanza di questi tre punti.
P