Barcellona, Xavi: “Vogliamo vincere l’Europa League”

Il tecnico del Barcellona Xavi punta in alto per questo finale di stagione, ponendosi due obiettivi molto difficili ma sicuramente alla portata di un team come i blaugrana.

Nella serata di domani, giovedì 10 marzo, il Barcellona affronterà al Camp Nou il Galatasaray negli ottavi di finale di Europa League. Alla vigilia di questa fondamentale partita per il futuro della stagione del Barca, il tecnico Xavi ha preso parte alla classica conferenza stampa. 

Queste le parole dell’allenatore catalano:

“Le sensazioni che abbiamo percepito nella doppia sfida contro il Napoli ci hanno dato la speranza di poter fare davvero bene in questa competizione. Vogliamo andare avanti, continuando nel nostro momento positivo e vincere più gare possibili. Dobbiamo continuare a puntare sul nostro modello di gioco perché è quello che ci sta permettendo di ottenere risultati. Gli obiettivi del finale di stagione? Sono due. Il primo è qualificarci alla prossima Champions League mentre il secondo è vincere l’Europa League. Due obiettivi che possiamo portare avanti solo facendo bene in campionato. Perché la Liga per noi deve essere il termometro per capire se il lavoro che stiamo facendo è quello giusto e che possiamo riproporlo anche in campo internazionale”.

Next Post

Gasp: "Leverkusen squadra solida"

Mer Mar 9 , 2022
Il tecnico dell'Atalanta è intervenuto in conferenza alla vigilia della sfida casalinga di Europa League contro il Bayer Leverkusen
P