Benzema: “Ogni anno mi avvicino sempre di più al pallone d’oro”

“Come faccio a non pensare al Pallone d’Oro?Questi riconoscimenti sono cose importanti per i giocatori”

Karim Benzema, attaccante francese del Real Madrid, a margine dell’evento per l’assegnazione dei premi Unfp ha parlato del sogno di vincere il Pallone d’oro.

Il bomber dei Blancos questa stagione ha già messo a segno la bellezza di 27 gol in Liga, 15 in Champions League e 2 in Supercoppa di Spagna: il bottino di Benzema potrebbe addirittura migliorare visto che in Liga manca ancora una giornata e che poi c’è l’appuntamento in finale di Champions League contro il Liverpool.

“Come faccio a non pensare al Pallone d’Oro?Questi riconoscimenti sono cose importanti per i giocatori. Personalmente lo ritengo un vero e proprio sogno, lo dico da tempo. Arriverà se faccio cose positive con la mia squadra. Ogni anno mi avvicino sempre un po’ di più. L’anno scorso sono arrivato 4°, non ero lontano. Quest’anno sono salito un po’ di più, ho vinto trofei con la squadra. Quindi tocca a me continuare a fare bene. Se sono diventato l’attaccante che sognavo di essere? Onestamente la mia risposta è si”.

Next Post

I momenti più belli di Chiellini alla Juventus

Lun Mag 16 , 2022
Il pilastro della difesa e capitano della Juventus saluta i suoi tifosi dopo aver vinto 9 scudetti, 5 Coppe d'Italia e 5 Supercoppe nei suoi 17 anni in maglia bianconera.
P