Bologna, Mihajlovic: “Resto? I matrimoni si fanno in due”

Il tecnico serbo sul futuro: “Ci siamo incontrati ieri, ci rincontreremo lunedì sera e poi saprete tutto”.

(Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic si è espresso in questi termini sul suo futuro dopo la partita vinta contro il Genoa: “Ognuno valuta il lavoro e voglio essere giudicato per quello. Ci siamo incontrati ieri, ci rincontreremo lunedì sera e poi saprete tutto. I matrimoni si fanno in due e io ho la coscienza pulita. Se dovessi non essere confermato, non è la prima volta e non sarà l’ultima”.

Sulla vittoria contro il Genoa: “Oggi abbiamo fatto il tredicesimo clean sheet, abbiamo fatto giocare 7 ragazzi della “generazione z” e per me è importante, perché hanno un bellissimo futuro”.

Next Post

Genoa 0-1 Bologna | Barrow torna al gol all’ultima giornata | Serie A TIM 2021/22

Sab Mag 21 , 2022
L’attaccante felsineo pone fine a un digiuno che durava da Dicembre segnando l’unico gol della partita a Marassi e regalando i tre punti a Mihajlovic | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P