Bundesliga, 29° giornata: vince ancora il Bayern, così come Colonia e Gladbach

Tanti gol in questa 29° giornata di Bundesliga. Paradossalmente, la partita nella quale si è segnato di meno è stata quella del Bayern Monaco all’Allianz.

MUNICH, GERMANY – APRIL 09: Robert Lewandowski of Bayern Muenchen celebrates after scoring during the Bundesliga match between FC Bayern München and FC Augsburg at Allianz Arena on April 9, 2022 in Munich, Germany. (Photo by Roland Krivec/vi/DeFodi Images via Getty Images)

Nel pomeriggio di oggi si sono giocate alcune gare valide per la 29° giornata di Bundesliga, il massimo campionato tedesco.

Tanti gol in questa giornata, come il 3-2 con il quale il Colonia ha battuto il casa il Mainz, o come il nettissimo 4-0 col quale il Wolfsburg ha trionfato, anch’esso in casa, contro l’Arminia Bielefeld.

2-0 è il punteggio col quale il Borussia M’Gladbach ha superato il Greuther Furth (reti di Thuram e Plea), mentre fa notizia il punteggio col quale il Bayern Monaco ha vinto contro l’Augsburg: solamente 1-0, con la rete del solito Robert Lewandowski.

Il derby di Berlino va all’Union, che vince con un netto 4-1 sull’Hertha.

Next Post

Juventus, Nedved: "I complimenti per una sconfitta non si fanno, non so dove Allegri li abbia sentiti"

Sab Apr 9 , 2022
Così il vicepresidente bianconero subito prima della partita col Cagliari.

Da leggere

P