Calciomercato, ci siamo: il Galatasaray annuncia Mertens e Torreira

Il Galatasaray, tramite un video pubblicato su Twitter, ha comunicato l’arrivo di Mertens e Torreira (già in serata) a Istambul.

Tramite il profilo ufficiale Twitter, il Galatasaray ha (praticamente) annunciato l’arrivo già nella serata di oggi, sabato 6 agosto, di Dries Mertens e Lucas Torreira.

La società ha pubblicato un video dove si vedono impostate le ore di Milano, Bruxelles e infine Istambul. Non solo. Le immagini scorrono e vengono anche impostate due sveglia dell’iPhone: la prima alle 20:45 e la seconda alle 23:45.

A quanto si era appreso nei giorni scorsi, il club turco avrebbe proposto a Mertens un ingaggio da quattro milioni all’anno più bonus con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla Champions League. Nell’offerta ci sarebbero anche casa, autista e 30 voli per Napoli e Bruxelles. Per l’uruguaiano, ex Sampdoria e Fiorentina, pronto invece un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2025 con opzione per un’ulteriore stagione. All’Arsenal – proprietario del cartellino – andranno circa 6 milioni di euro.

Next Post

Bundesliga: Borussia Dortmund di misura sul Bayer Leverkusen

Sab Ago 6 , 2022
Il big match di giornata viene deciso da Reus dopo dieci minuti.
P