Champions League 2021/2022, Real Madrid-Chelsea: le formazioni ufficiali

Senza Lukaku, Tuchel si affida a Havertz, Werner e Mount, mentre Ancelotti punterà tutto, come sempre, su Karim Benzema.

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Real Madrid-Chelsea, partita valida per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League. 

La vittoria per 3-1 a Stamford Bridge è stata la prima per il Real Madrid contro il Chelsea in competizioni europee, dopo due pareggi e tre sconfitte nelle precedenti cinque sfide. L’ultima squadra ad aver vinto entrambe le gare in una sfida andata/ritorno nella fase a eliminazione diretta di Champions League contro il Chelsea è stata il Bayern Monaco negli ottavi di finale 2019-20.

Ecco le scelte di Ancelotti e Tuchel:

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Nacho, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Valverde, Benzema, Vinicius. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Chelsea (3-4-3): Mendy; James, Rudiger, Silva, Alonso; Kanté, Kovacic, Loftus-Cheek; Havertz, Werner, Mount. Allenatore: Thomas Tuchel.

Next Post

Champions League 2021/2022, Bayern Monaco-Villarreal: le formazioni ufficiali

Mar Apr 12 , 2022
Bavaresi che scenderanno in campo con Muller e Lewandowski assieme a Coman. Iberici con Lo Celso e Danjuma a supporto di Moreno.
P