Questo sito contribuisce alla audience di
 

Champions League, Milan-Inter: le probabili formazioni

Tiene banco la situazione di Leao, che oggi effettuerà il provino decisivo. Sul fronte nerazzurro, Dzeko e Lautaro davanti

Alle 21, a San Siro, va in scena l'attesissima andata delle semifinali di Champions League tra Milan e Inter. Venti anni dopo, riecco le due milanesi contendersi la finale, in una partita che mette in palio anche 15,5 milioni di premi Uefa. I nerazzurri vogliono vendicare le due euro sconfitte contro i rossoneri che, a loro volta, hanno fresco nella memoria lo 0-3 di Supercoppa in Arabia Saudita.

Oggi Rafa Leao effetturà il provino decisivo per capire se potrà essere almeno in panchina. E' pronto a sostituirlo Saelemaekers. Simone Inzaghi sceglie Edin Dzko come partner d'attacco di Lautaro. A centrocampo, Brozovic e Calhanoglu.

Ecco le probabili formazioni:
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Krunic; Brahim Diaz, Bennacer, Saelemaekers; Giroud. Allenatore: Pioli.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Martinez. Allenatore: Inzaghi.

Next Post

Napoli, il Psg tenta Osimhen: De Laurentiis vuole 160 milioni

Mer Mag 10 , 2023
I parigini a fine anno probabilmente dovranno rimpiazzare sia Neymar, sia Messi. Anche il Newcastle interessato al nigeriano

Da leggere

P