Chelsea, Potter: “Inizia un periodo molto emozionante”

Il nuovo tecnico è pronto all’esordio sulla panchina dei Blues, che avverrà a Stamford Bridge in Champions con il Salisburgo.

Una settimana dopo il ko in casa della Dinamo Zagabria, il Chelsea è pronto a tornare in campo. Con la giornata di campionato rinviata per la morte della Regina Elisabetta II, i Blues si apprestano ora a vivere la sfida di Champions League contro il Salisburgo con un nuovo allenatore. A Stamford Bridge esordirà infatti Graham Potter, che ha preso il posto dell’esonerato Thomas Tuchel.

Queste le parole in conferenza stampa del nuovo manager dei Blues: “È l’inizio di un periodo davvero emozionante. Sono rimasto impressionato dalla proprietà, dalla sua visione e da ciò che vuole ottenere. La storia del club parla da sé, ma ora bisogna crearne un’altra, a modo nostro”. Il primo obiettivo di Potter sarà quello di iniziare a fare punti nel girone di Champions, lo stesso del Milan.

Next Post

Blue Skye rinuncia al ricorso, il Milan resta a RedBird

Mar Set 13 , 2022
La sentenza del Tribunale di MIlano notifica il dietrofront dell'ex socio di minoranza del club rossonero. Resta un pendente su Elliot.
P