Conference League, Roma-Leicester: le formazioni ufficiali

Si riparte dall’1-1 del King Power Stadium. L’Olimpico darà man forte ai giallorossi, che sperano di tornare in finale in una competizione europea dopo 30 anni.

Sono appena state diramate le formazioni ufficiali di Roma-Leicester City, sfida valida per la semifinale di ritorno di Conference League.

La Roma ha vinto sei delle ultime sette gare casalinghe giocate contro squadre inglesi nelle competizioni europee. Le due più recenti vittorie contro questo tipo di avversarie sono arrivate sempre in una semifinale, contro il Liverpool nella Champions League 2017/18 (4-2) e contro il Manchester United nell’Europa League 2020/21 (3-2).

Ecco le scelte di José Mourinho e Brendan Rodgers:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Zaniolo, Pellegrini; Abraham. Allenatore: Mourinho.

Leicester (4-3-3): Schmeichel; Ricardo Pereira, Fofana, Evans, Justin; Maddison, Tielemans, Dewsbury-Hall; Lookman, Vardy, Barnes. Allenatore: Rodgers.

Next Post

Allegri e i giovani: "Nessuno nasce imparato. Su Ancelotti..."

Gio Mag 5 , 2022
Il tecnico risponde a Bonucci che ha parlato di carenza di esperienza che hanno condizionato il rendimento della Juventus
P