PSG, Lizarazu consiglia Mbappe sul futuro

Bixente Lizarazu crede che il Real Madrid sia il luogo ideale per la stella del Paris Saint Germain Kylian Mbappe per continuare la sua carriera.

(Photo by Xavier Laine/Getty Images)

Kylian Mbappe farà la scelta giusta se lascia il PSG per il Real Madrid. Questo sostiene l’ex leggenda della Francia Bixente Lizarazu. 

Il francese Mbappe è in scadenza di contratto al PSG alla fine della stagione ed è stato più volte accostato al Rea Madrid. I campioni della Ligue 1 sperano comunque ancora di convincere il 23enne a prolungare la sua permanenza al Parc des Princes

Secondo il quotidiano spagnolo El Pais, il Real Madrid vuole il 50% dei diritti d’immagine di Mbappe e questo sta facendo sì che l’attaccante consideri seriamente un rinnovo nella capitale francese. Tuttavia, Lizarazu pensa che un trasferimento al Real, avendo anche la possibilità di giocare con Benzema, sarebbe l’ideale per la carriera del classe 1998.Alla domanda su dove vorrebbe vedere Mbappe giocare, Lizarazu ha detto a Telefoot

“Real Madrid, mi sembra chiaro. La cultura della Champions League, l’elettricità che c’è nello stadio, e in più la squadra è perfetta. Lui farebbe bene lì. La combinazione con Benzema sarebbe fantastica. Ora, se ci sta mettendo così tanto a decidere, è perché sta aspettando una risposta dal PSG. La risposta sulla struttura, l’organizzazione, la mentalità. La squadra, collettivamente, risponderà? Ci sono una serie di fattori, quindi forse sta aspettando quello e i cambiamenti a livello dirigenziale”.

Next Post

Ligue 1, 36° giornata: domina l'Angers, vincono anche Metz e Clermont

Dom Mag 8 , 2022
36° giornata di Ligue 1 piena di emozioni, con la vittoria pirotecnica del Metz sul Lione e la goleada dell'Angers.
P