Juventus-Inter, Inzaghi: “Brozovic è recuperato, dobbiamo fare risultato”

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del derby d’Italia di domani sera.

(Photo by Sportinfoto/DeFodi Images via Getty Images)

Ecco le parole di Simone Inzaghi alla vigilia del derby d’Italia tra Juventus e Inter in programma domani sera alle 20,45 all’Allianz Stadium. Il tecnico nerazzurro annuncia il recupero di Brozovic e dice che bisogna assolutamente fare quel risultato che nelle ultime partite non è arrivato anche se le occasioni per vincerle non sono mancate.

“Penso che sarà una partita molto molto importante. E penso che non poteva esserci partita migliore in questo momento per dare un segnale forte all’ambiente e a noi stessi. Ora tocca a noi, con rabbia e carattere. Sappiamo dove eravamo. Abbiamo perso punti e risultati, più che prestazioni. Dobbiamo fare una grande partita domani”.

“Tutti quanti sappiamo l’importanza di Brozovic. Marcelo per noi è fondamentale. Ha lavorato abbastanza bene, oggi insieme a De Vrij farà l’intero allenamento. E poi vedremo come risponderà ma è un recupero importante”.

“Mi aspetto il risultato perché per quanto riguarda le prestazioni, non sono mai mancate. Anche gli ultimi dati ci dicono che abbiamo creato tanto anche nelle ultime 7 partite. C’è delusione ma soprattutto per i risultati. Ci restano 9 finali e domani, delle 9 partite, è sicuramente la più impegnativa per noi. Quest’anno abbiamo già battuto la Juve in una finale importantissima. All’andata in campionato stavamo vincendo, al di là dell’episodio finale di cui si è parlato a lungo. La Juve ha fatto una striscia importantissima, che l’ha rimessa dove dicevano i pronostici”.

Next Post

Ronaldinho: "Non avrei mai immaginato un altro Mondiale senza l'Italia"

Sab Apr 2 , 2022
L'ex fantasista del Milan ha espresso la sua delusione dopo la mancata qualificazione degli azzurri da Qatar 2022
P