Controsorpasso del Lecce, risale il Pisa

I salentini superano l’Ascoli e tornano al comando della classifica con un punto di vantaggio sul Brescia: quattro squadre in tre punti in zona promozione diretta con i toscani che riavvicinano la Cremonese.

Si è completata nella giornata di mercoledì il programma della 27ª giornata di Serie B dopo i quattro anticipi di martedì.

Il Lecce ha liquidato per 3-1 l’Ascoli (Rodriguez e doppietta di Coda, sempre più capocannoniere con 16 reti) riprendendosi il primo posto che era stato momentaneamente strappato ai salentini dal Brescia dopo il successo delle Rondinelle sul Perugia.

Si rilancia anche il Pisa che torna al successo in casa piegando a fatica per 3-2 un Crotone ormai sull’orlo della seconda retrocessione consecutiva mentre il Parma sfiora il colpaccio a Monza: Gytkjaer salva Stroppa a tre dalla fine dopo il gol del solito Vazquez.

Torna al successo anche il Frosinone, la Reggina supera il Vicenza e prosegue la risalta verso la zona playoff, distante ora quattro punti.

Risultati gare del mercoledì 27ª giornata:

Frosinone-Cosenza 1-0

Lecce-Ascoli 3-1

Monza-Parma 1-1

Pisa-Crotone 3-2

Reggina-Vicenza 3-1

Spal-Cittadella 0-0

Next Post

Coppa Italia, contestazione per Vlahovic prima di Fiorentina-Juventus

Mer Mar 2 , 2022
Pittoresco striscione di contestazione esposto dai tifosi Viola nei confronti di Dusan Vlahovic, recante una citazione dell'Interno di Dante Alighieri.
P