Coppa Italia, Samir Handanovic: “Mi aspetto una gara equilibrata”

Handanovic viaggia verso il rinnovo con l’Inter, ma intanto vuole vincere il secondo trofeo stagionale.

(Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic ha parlato in conferenza stampa per presentare la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Questa sarà tra l’altro la seconda finale di Coppa Italia che si giocherà l’11 maggio, la precedente è stata nel 2006, vinta dall’Inter contro la Roma (3-1). 

Queste le parole di Handanovic:

“Siamo orgogliosi di essere qui, cercavamo tanto questa finale dopo tanti anni e l’abbiamo raggiunta. Abbiamo disputato tre gare contro la Juve e sono state tutte difficili. Bisognerà fare attenzione, concentrarci, e i dettagli faranno la differenza per decidere la partita. Servirà essere più in gamba di loro in ogni aspetto, non basta una cosa. Le tre gare che abbiamo giocato contro di loro sono state equilibrate, dunque penso sarà una gara combattuta e che si deciderà sugli episodi. In campo desidero vedere quello che facciamo sempre, giocare a calcio fare quello che abbiamo preparato in allenamento, giocando come ci siamo allenati. Spero di dare in campo ciò su cui abbiamo lavorato questa settimana”.

Next Post

Conference League, Gullit: "Questo torneo ha un impatto. Mourinho grande allenatore"

Mar Mag 10 , 2022
L'ex giocatore del Feyenoord Ruud Gullit parla al De Telegraaf della bellezza della Conference League oltre a elogiare Mourinho.
P