Questo sito contribuisce alla audience di
 

Cremonese, Stroppa in conferenza: “Facciamo tesoro degli errori”


Il tecnico della Cremonese commenta la prossima gara contro il Cosenza on conferenza stampa: “C’è un’altra partita da affrontare, difficilissima, sulla falsa riga di quella appena disputata per caratteristiche di giocatori e squadra, dobbiamo migliorare”

Il nuovo tecnico della Cremonese, Giovanni Stroppa, nel corso della conferenza stampa, in vista della gara contro il Cosenza, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “La sfida contro l’Ascoli l’abbiamo rivista, facciamo tesoro degli errori che probabilmente abbiamo commesso e delle tante cose fatte bene. C’è un’altra partita da affrontare, difficilissima, sulla falsa riga di quella appena disputata per caratteristiche di giocatori e squadra, dobbiamo migliorare per far sì che ci sia più continuità nella partita per portare a casa il risultato”.

Prosegue poi Stroppa: "Per Coda e Vazquez la scelta è stata di avere forze fresche, la mia volontà nell’inserire Tsadjout e Okereke era di impegnare di più l’Ascoli nelle ripartenze e trovare gli spazi, perché hanno le caratteristiche giuste per farlo. Non hanno dato il contributo che si aspettava, la squadra si è difesa bene ma non in maniera ordinata e i gol subiti sono evitabili. Avendo rivisto la partita posso dire che la squadra ha giocato meglio di quella che è stata la mia impressione, non ha giocato solo mezz’ora ma ha fatto molto di più, è vero che dopo il gol abbiamo avuto meno dominio del campo e l’inferiorità numerica ci ha condizionato ma secondo me in undici contro undici eravamo in dominio sul campo”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Le Real Madrid a déjà ciblé le successeur de Carlo Ancelotti pour la saison prochaine !

Lun Set 25 , 2023
Le Real Madrid a déjà ciblé le successeur de Carlo Ancelotti pour la saison prochaine !

Da leggere

P