Danimarca: Eriksen torna in nazionale

Christian Eriksen tornerà a vestire la maglia della Nazionale danese, a soli nove mesi dall’arresto cardiaco che lo colpì durante Danimarca-Finlandia

Dopo il malore che lo ha colpito 9 mesi fa agli Europei durante la partita contro la Finlandia, Christian Eriksen tornerà a vestire la maglia della Danimarca.

La bella notizia è stata ufficializzata dalla Federazione Calcio Danimarca che ha pubblicato le liste dei convocati del CT Kasper Hjulmand in vista degli incontri amichevoli contro Olanda e Serbia, rispettivamente il 26 ed il 29 di marzo.

Le ottime prestazione del danese in Premier League con la maglia del suo nuovo club, ovvero il Brentford, hanno convinto il Ct danese a contare nuovamente sul talento di Eriksen. Una notizia che, alla luce di quanto capitato meno di un anno fa, non può che far sorridere e tifare per il futuro professionale del giocatore.

 

Next Post

Klopp sul contratto di Salah: "Non avrei dovuto parlarne. Sul City..."

Mar Mar 15 , 2022
Il tecnico del Liverpool, in conferenza in vista della sfida con l'Arsenal, si pente di alcune recenti dichiarazioni sul rinnovo di contratto di Salah e dei titoli che ne sono conseguiti; Klopp aveva detto, tra le altre cose, che il club ha fatto quel che poteva e che ora la decisione spetta all'egiziano.
P