Del Piero e Messi insieme per Socios.com

L’ex numero 10 della Juventus sarà protagonista, insieme al sette volte Pallone d’oro Lionel Messi, del primo spot televisivo in assoluto della piattaforma

(Photo by Juventus FC/Getty Images)

Alessandro Del Piero è il nuovo global brand ambassador di Socios.com. La leggenda della Juventus sarà protagonista, insieme al sette volte Pallone d’oro Lionel Messi, del primo spot televisivo in assoluto di Socios.com che sarà trasmesso al pubblico mainstream in Italia, Spagna, Turchia e Brasile da domenica 8 maggio in poi.

 

Del Piero ha dichiarato: “Nessun’altra azienda è impegnata a migliorare l’esperienza dei fan come Socios.com. Credo nella loro visione e sento fortemente che i fan, indipendentemente da dove vivono, meritano di essere riconosciuti e premiati per il loro supporto. Non vedo l’ora di aiutare Socios.com a migliorare l’esperienza dei fan per milioni di persone in tutto il mondo, a partire dalla nuova campagna TV che verrà lanciata in varie parti del mondo l’8 maggio”.

 

Alexandre Dreyfus, Ceo di Chiliz e Socios.com, ha dichiarato: “Alessandro Del Piero è un talento virtuoso, un vero fenomeno del calcio, rispettato da milioni di persone. Ottenere il suo sostegno, soprattutto in Italia, dove abbiamo già 10 partner, è un grande colpo. Con la nostra squadra dei sogni di Del Piero e Messi siamo ora pronti per la prossima fase della nostra evoluzione, guidata dal nostro nuovissimo spot televisivo che ci avvicinerà alla nostra visione di rendere Fan Tokens e Socios.com una parte integrante del Fan Experience“.

Next Post

L'Inter boccia de Vrij. Ma l'olandese blocca l'arrivo di Bremer

Sab Mag 7 , 2022
L’Inter boccia de Vrij. Ma l’olandese blocca l’arrivo di Bremer
P