Gasperini: “Ora ci confronteremo per fare una bella Atalanta”

Il tecnico degli orobici ha parlato dopo l’Europa sfumata.

Il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini a Dazn ha parlato dopo il ko contro l’Empoli e l’Europa sfumata: “È lo specchio di questa seconda parte di stagione, dove abbiamo raccolto veramente poco, ma non sono mai mancate le prestazioni. I ragazzi escono con la coscienza a posto di avere dato tutto. Il riconoscimento del pubblico era la cosa più bella che poteva esserci. Ci sono state situazioni difficili per loro, hanno dovuto subire un po’ di situazioni. Bravi davvero, io ringrazierò sempre questo gruppo”.

I tanti infortuni hanno segnato la stagione: “Ilicic per noi è fondamentale, ha giocato fino a dicembre, anche se non era nella migliore condizione, ma era stato determinante ugualmente. In quegli 8-9 minuti si è mosso relativamente, ma ha avuto due o tre spunti di incredibile classe. Sono mancati altri giocatori, si spiega la difficoltà anche per quello”.

Ora il futuro: “Adesso avremo tempo di confrontarci, per parlare, per fare una bella Atalanta nei prossimi anni”.

Next Post

Lazio 3-3 Hellas Verona | Spettacolo a suon di gol all’Olimpico | Serie A TIM 2021/22

Sab Mag 21 , 2022
Non mancano le emozioni nell’ultimo capitolo della stagione specialmente per Cabral e Hongla che siglano le loro prime reti nel nostro campionato | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it
P