Ihattaren: contatti in corso con l’Ajax

Il giocatore olandese, già vicino al ritorno in olanda, sarebbe stato contattato dai Lancieri aprendo un nuovo scenario di mercato.

L’inizio dell’avventura italiana di Mohamed Ihattaren non è andata troppo bene: il giocatore, attualmente in prestito alla Sampdoria dalla Juventus , com’è noto non è mai sceso in campo con la maglia blucerchiata.

Già dagli scorsi si è aperta la possibilità di un ritorno in Olanda, con il club bianconero pronto a cedere in prestito l’olandese all’Utrecht, che però sarebbe orientato a un prestito di 18 mesi.

Proprio mentre il dialogo tra le parti sembrava comunque procedere bene, ecco che si è inserita un’altra squadra interessata a Ihattaren.

Secondo quanto riporta il ‘Telegraaf’, nelle ultime ore si sarebbero tenuti contatti molto importanti tra Erik ten Hag e lo stesso centrocampista olandese per un possibile trasferimento all’ Ajax .

Nelle prossime ore si attendono sviluppi proprio relativi a quest’ultimo dialogo che potrebbe sbloccare la situazione e la relativa cessione di Ihattaren, consegnando a quest’ultimo la possibilità di ritornare a giocare dopo mesi.

Next Post

L’esperienza di Conte al Chelsea

Gio Gen 20 , 2022
Rivivi l’incredibile stagione 2016-17 del Chelsea, che ha visto Antonio Conte guidare i ‘blues’ alla vittoria del loro quinto campionato.
P