Il Venezia piazza il colpo: è ufficiale, depositato il contratto di Nani

Il Venezia ha depositato il contratto di Nani. Per il campione portoghese è la seconda esperienza in Italia dopo quella alla Lazio.

La notizia di un suo possibile ritorno in Serie A ha preso sempre maggior vigore nel corso delle scorse ore, adesso però c’è anche l’ufficialità: Nani è un nuovo giocatore del Venezia.

A comunicarlo è stato lo stesso club lagunare attraverso una nota apparsa sul proprio sito.

“Venezia FC comunica che in data odierna l’attaccante classe 1986 Nani ha sottoscritto un accordo che lo legherà al club arancioneroverde fino al termine della stagione 2022/23”.

Per Nani, che è reduce da un’esperienza in MLS con Orlando City scandita da 27 reti e 14 assist in 74 presenze, si tratta ovviamente di un ritorno in Serie A, visto che nella stagione 2017-2018 ha vestito la maglia della Lazio.

Per il Venezia si tratta di un ‘colpo da novanta’, visto che l’esterno offensivo lusitano classe 1986 porterà in dote non solo tanta qualità, ma anche un enorme bagaglio di esperienza.

Cresciuto con lo Sporting Lisbona, in carriera ha militato anche in Manchester United, Fenerbahçe e Valencia ed ha totalizzato ben 112 presenze con la maglia del Portogallo.

Nel suo straordinario palmares figurano, tra le altre cose, quattro Permier League, una Champions League, un Mondiale per Club ed un Europeo.

Next Post

Nuova avventura per Bertolacci: ufficiale l'approdo al Kayserispor

Ven Gen 14 , 2022
Andrea Bertolacci cambia squadra ma resta tra i protagonisti della Super Lig. E’ ufficiale il trasferimento al Kayserispor.
P