Infortunio in Coppa d’Africa per Kessié: lascia il campo in lacrime

Il centrocampista del Milan, Franck Kessié, si è fatto male nel corso della sfida tra Costa d’Avorio ed Egitto. La sua gara è durata 30’.

Non arrivano buone notizie per il Milan da Douala, dove Franck Kessié è stato impegnato con la sua Costa d’Avorio in una sfida valida per gli ottavi di Coppa d’Africa contro l’Egitto.

La partita del centrocampista rossonero infatti è durata esattamente mezz’ora. Nei minuti precedenti, già al 23’, aveva avvertito un dolore al fianco sinistro che poi si è fatto evidentemente sempre più intenso.

Kessié ha infatti provato a restare in campo per qualche minuto, ma dopo essersi accasciato in un paio di occasioni, si è dovuto arrendere ed ha chiesto il cambio.

La sensazione è quella che possa essersi fatto male da solo e che non abbia ricevuto in precedenza colpi dagli avversari.

Kessié è poi uscito dal campo sulle sue gambe, ma visibilmente dolorante e in lacrime. Saranno adesso le prossime ore a dire qual è la reale entità del problema.

Next Post

L’allenamento di Leo Messi con il PSG

Mer Gen 26 , 2022
Guarda l’ultima sessione di allenamento di Leo Messi con il Paris Saint-Germain. I parigini stanno preparando la prossima sfida contro il Nizza in Coppa di Francia.
P